Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 5 giugno 2015

TestaConNoi: Smokey eyes Bio Make Up

La prima box TestaConNoi era dedicata alla detersione del viso, per noi una delle azioni più importanti in assoluto, la seconda l'abbiamo voluta dedicare alla cura delle pelli miste grasse, ed era finalmente giunto il momento di divertirsi un po' con il make-up!

Abbiamo scelto 3 prodotti che potessero andare bene in tutte le occasioni: per un trucco semplice e quotidiano per l'ufficio, ma anche per una serata elegante, e abbiamo chiesto alle nostre tester di realizzare un look utilizzando questi prodotti.

I prodotti di questa Box sono:

- Mascara IMPECCABLE di PuroBio Cosmetics
- Pastello Occhi RADIO di Neve Cosmetics
- Ombretto duo Shady Grays di Benecos 

Le due tester di questo mese (eccezionalmente entrambe blogger) sono:


Valentina

Autrice del blog Il piccolo Mondo di Valentina collegato anche ad un canale youtube, e ammistratrice del gruppo FB "Il bio prodotto Giusto", dice di se:
Sono una ragazza di 22 con  la passione per la biocosmesi, make up, lettura e moda. Il mio blog è il portale con cui cerco di comunicare in maniera approfondita e del tutto sincera le mie esperienze, migliorandomi giorno dopo giorno.
Sul canale trovate anche il video spacchettamento della box TestaConNoi


Elisa

Autrice del blog Ti svelo un trucco dice di se:
Appassionata di makeup e bellezza: il tempo che dedico a me e alle mie amiche è un tempo prezioso, che non scambierei con nulla! Mi sono avvicinata al mondo dell'ecobio da quando la mia pelle ha cominciato a soffrire maggiormente dello smog e di alcuni sbalzi ormonali e sentivo di aver bisogno di un profondo cambiamento.

Ed ecco i loro Make-UP

Valentina:

Per la realizzazione di questo Makeup ho utilizzato l'ombretto duo di Benecos nella colorazione Shady Greys :
la colorazione argento l'ho applicata nell'angolo interno dell'occhio come illuminante mentre nella parte intermedia della palpebra ho sfumato la pastello radio che grazie alle sue interferenze rende il trucco più elegante ed importante. Nella parte finale ho utilizzato la colorazione nera dell'ombretto duo riportandola e definendo appena la piega dell'occhio. Infine ho definito il trucco con l'eyeliner di Avril e il Mascara Impeccabile di Purobio.
Sopracciglia definite con la Manga Brows colorazione Henna red.
Sulle labbra la duebaci Power ( la colorazione è esclusivamente quella del matitone rossetto).
Un look semplice, glamour, elegante e sofisticato.

Elisa:

Look realizzato con i prodotti che mi avete inviato. Si tratta di uno smoky eyes in cui ho utilizzato:
- l'ombretto compatto benecos: il grigio fumo su tutta la palpebra mobile, sfumato verso l'esterno e la piega dell'occhio e il grigio perla come punto luce nell'angolo interno dell'occhio e nell'arcata sopraccigliare
- la bio matita Radio come riga di eyeliner, cui ho sovrapposto il più vicino possibile alla rima un eyeliner nero in gel di elf
- il mascara Puro Bio sulle ciglia
Sul resto del viso ho applicato la BB cream So Bio, il blush Fall in Love di Benecos e ho fissato il tutto con la cipria Matte di Neve Cosmetics.




Ringraziamo moltissimo Velntina ed Elisa per l'ottimo lavoro, e vi suggeriamo di seguire i loro Blog.

Cosa ne pensate dei look realizzati? Qual'è il vostro preferito?

Avete provato anche voi questi prodotti? siete curiose delle review?
La prima ad essere pubblicata sarà quella relativa al Mascara, continuate a seguirci...


2 commenti:

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!