Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 10 giugno 2015

TestaConNoi: Pastello Occhi Radio - Neve Cosmetics

Continuano le review dei prodotti della terza Box  #TestaConNoi (per maggiori info cliccate sull'hastag per sapere di cosa si tratta)  dedicata al Make-up (Vi avevamo mostrato  i due Look realizzati).
La review di oggi riguarda la Pastello Occhi Radio della collezione Future Perfect di Neve Cosmetics.

La review di Elisa

Una delle più recenti bio matite Neve Cosmetics, Radio è una matita occhi grigio shimmer con particolari riflessi cangianti, dal viola, al verde, al blu. Il pack è, come tutte le pastello, molto carino, in legno di cedro con il richiamo del colore nel tappo, e la matita è abbastanza lunga: 138 mm per 1,50 grammi di prodotto.

La pigmentazione è molto buona, così come anche la durata. Mi è capitato di applicarla su palpebra nuda, su ombretti chiari e su ombretti scuri: ogni look esalta le sue particolarità metalliche. Trovo che sul nero, ad esempio, si esalti moltissimo la sua componente verde, dando la possibilità di trasformare un classico smoky eyes in un look strong particolare e sofisticato.

La consiglio a tutte perché è un'ottima matita, versatile ed eccentrica e ha un costo veramente basso (4,80euro) per la qualità che offre. Per non parlare che si tratta di un prodotto naturale e 100% Cruelty-free.

Elisa

Autrice del blog Ti svelo un trucco dice di se:
Appassionata di makeup e bellezza: il tempo che dedico a me e alle mie amiche è un tempo prezioso, che non scambierei con nulla! Mi sono avvicinata al mondo dell'ecobio da quando la mia pelle ha cominciato a soffrire maggiormente dello smog e di alcuni sbalzi ormonali e sentivo di aver bisogno di un profondo cambiamento.

La review di Valentina

Il secondo prodotto di questo Testa Con Noi Makeup è la Pastello Radio di Neve Cosmetics!


Sicuramente chi mi conosce sa che le pastello governano in casa mia e ne possiedo abbastanza ( non è un segreto) -
La pastello radio è una delle mie pastello occhi preferita!
Viene descritta da Neve Cosmetics come un color grigio medio shimmer con riflessi metallici , a mio parere è un grigio intenso con riflessi metallici ma in base alla luce lievemente oro e rosati.



E' un'ottima alternativa alla classica matita grigio fumo opaca grazie alla sua luminosità è anche ideale per una serata elegante.
Ha una durata pazzesca e si stende davvero benissimo.

Inoltre è modulabilissima ideale anche come ombretto sfumato nella palpebra.
Io mi sento di consigliarla davvero a tutte perché si sottovaluta questa colorazione ma credo sia una delle più belle della collezione Future Perfect.

A presto,

Valentina

Autrice del blog Il piccolo Mondo di Valentina collegato anche ad un canale youtube, e ammistratrice del gruppo FB "Il bio prodotto Giusto", dice di se:
Sono una ragazza di 22 con  la passione per la biocosmesi, make up, lettura e moda. Il mio blog è il portale con cui cerco di comunicare in maniera approfondita e del tutto sincera le mie esperienze, migliorandomi giorno dopo giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!