Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

giovedì 10 luglio 2014

Delidea Bio: Made in Italy ed Ecobio al giusto prezzo!

Una nuova linea cosmetica è appena arrivata nel nostro magazzino: è prodotta da un'azienda Italiana (con sede e laboratori a pochi km da noi!) con una forte filosofia eco biologica, è certificata Natrue (uno dei più rigorosi enti certificatori europei) e soprattutto propone un'ampia gamma di prodotti cosmetici adatta ai differenti tipi di pelle ad un prezzo assolutamente accessibile per tutti!

Ovviamente stiamo parlando di Delidea Bio, linea cosmetica realizzata da Gala Cosmetici (la stessa azienda che produce Bionova) che finalmente sbarca on-line sul nostro sito.
I cosmetici Delidea Bio sono dermatologicamente testati e contengono solo ingredienti ammessi nei disciplinari della cosmesi eco-biologica, ovvero ingredienti da coltivazione biologica, estratti vegetali, e ingredienti di derivazione naturale, ed ogni singolo ingrediente deve essere approvato dallo standard Natrue; oltre a questo i cosmetici Delidea sono anche Nichel tested per un'applicazione sempre più sicura.

I prodotti sono divisi in 5 linee funzionali:


  • Mela e Bambù: specifica per pelli impure caratterizzata da prodotti leggeri e di rapido assorbimento.
  • Physalis e fiori d'arancio: studiata per le pelli sensibili e secche che hanno bisogno di trattamenti specifici
  • Vitis e Melograno: linea appositamente studiata per contrastare i segni del tempo e la formazione delle prime rughe
  • Argan e Dattero: studiata per le pelli mature ed esigenti, per attenuare le rughe e donare vitalità, compattezza ed elasticità alla pelle.
  • Albicocca e Mango: linea corpo dalle proprietà antiossidanti ed elasticizzanti.

Noi non abbiamo resistito alla tentazione di provare qualche prodotto, e le prime impressioni sono state davvero ottime.
I primi prodotti provati sono stati il gel doccia e lo scrub corpo della linea Argan e Dattero e il profumo è stato davvero inebriante! In particolar modo lo scrub è stata un'esperienza piacevolissima che ha lasciato la pelle morbidissima e levigata, un piacere da accarezzare!

Prossimamente testeremo per voi altri prodotti, nel frattempo vi invitiamo a provarli utilizzando il codice promozionale
DELIDEA10
che da diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti Delidea Bio fino al 20 Luglio!


4 commenti:

  1. Io adoro i prodotti di Delidea Bio. Uso il detergente per pelli impure, la maschera, e sto pensando di acquistare il contorno occhi che sicuramente è favoloso. *-*
    passa da me se ti va...
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo ho avuto un'esperienza buona con la linea pelli sensibili e una disastrosa con la linea purificante,però come prodotti hanno un buon rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  3. Io avevo provato bagnoschiuma e crema corpo della linea albicocca e mango, ma purtroppo mi hanno fatto una brutta reazione allergica, sono stata sfortunata :(

    RispondiElimina
  4. Grazie per il codice sconto, ne farò buon uso!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!