Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 25 luglio 2014

i vostri #scheletrinellarmadietto

A Inizio Mese abbiamo lanciato un contest sui nostri canali per festeggiare con voi i 5000 Mi Piace sulla nostra pagina Facebook.
Il nome del contest era #Scheletrinellarmadietto e chiedeva di pubblicare una coraggiosa foto del vostro armadietto del bagno (trovate maggiori dettagli e regolamento nel post #scheletrinellarmadietto: il contest)

Di seguito trovate una lunga galleria con le foto dei partecipanti ed i link alle loro eventuali pagine Facebook o Blog personali.
Ci ha fatto davvero molto piacere ricevere così tante foto ed abbiamo particolarmente apprezzato chi ha saputo scherzarci sopra con ironia e simpatia.
A giorni pubblicheremo il nome dei vincitori (saranno 3) sulla nostra pagina Facebook, nel frattempo segnalateci nei commenti se manca la vostra foto!

Ecco i partecipanti:


0) Linda Fumagalli
Un simpatico fumetto pubblicato sul suo profilo facebook

1) GioFanni
ha scritto un dettagliato post sul SUO BLOG

2)Tilly Pratolini

ha scritto un intero componimeto poetico sui suoi scheletri! lo trovate QUI

3) Redditude

ha scritto un dettagliato post sul SUO BLOG

4)Merlin serie tv

Ci ha parlato del suo armadietto nella sua PAGINA FACEBOOK

5)Raissa Focardi
Ecco svelati i miei #scheletrinellarmadietto !! Solitamente l'accesso è vietato ai più, ma per Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infanziaposso fare un'eccezione! 
Un po' in disordine, ma confido che manterrete il segreto
6)Laura Morrone
Io non ho un armadietto  ma i prodotti eco-bio non mi mancano!  Ne ho provati tanti e ad alcuni rimarrò fedele. Purtroppo, per una studentessa come me non è sempre facile mettere da parte abbastanza soldini per una bellezza al naturale... e così ogni tanto cedo anch'io alle tentazioni, ripromettendo a me stessa di non farlo mai più! Avete riconosciuto i miei scheletri???
7)Rosa Turboli
ci parla dei suo schletri in un post del SUO BLOG

8)Silvia Lanza

Ecco i miei scheletri .. mancano shampoo balsamo e bagnoschiuma ma li tengo nella doccia ...
9)Silvia di Giulio


Il mio scheletro nell'armadietto del bagno più terrificante è non avere un armadietto del bagno!!! Ebbene sì! Sono per motivi di lavoro e studio fuori sede per un pò di tempo e condividendo il buco in cui mi trovo con altre ragazze arrivate prima di te, l'armadietto era già stracolmo (che per tutto il chimico e sintetico che c'è pare una farmacia) così, me lo sono pseudo inventato su un ripiano della scrivania. Un armadietto di fortuna!#scheletrinellarmadietto
10)OdrySpace

ci parla dei suoi scheletri in un post del SUO BLOG

11)Steph Hbomb
da Instagram ci mostra i suoi scheletri:
Il mio passaggio all'eco-bio risale ad un anno fa, inizialmente non fu tutto fiori e coriandoli come da foto: in special modo i miei capelli si ribellarono all'uso di prodotti dal buon inci. Di lì a poco, però, i flaconi invasero la mia stanza e la situazione divenne insostenibile a tal punto che dovetti comprare un armadietto appositamente per loro. Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore, stracolmo e con qualche prodotto da bollino rosso ancora da smaltire (si consiglia la visione ad un pubblico adulto, può creare dipendenza). Scherzi a parte, questa è la mia foto per il contest indetto da@giardinodiarianna. Purtroppo ho sbagliato a scrivere l'hashtag in foto, mea culpa. 😭 Un bacino a tutti quelli che hanno curiosato nel mio armadietto! 
12)Enrica Petrucci
 I miei scheletrini...pochi ma buoni! Sono ancora agli inizi;)

13)Il Volo di una farfalla
 ci parla dei suoi scheletri in un post del SUO BLOG

14)Shaina la Fattucchiera
Ci parla del suo armadietto (e della Regina Nivea) nel SUO BLOG

15) Beauty Guru per caso
ci parla dettagliatamente del suo armadietto nel SUO BLOG

16)Eva Giarruso
ci mostra i suoi scheletri nell'armadio (appassionata dei rossetti neve???)

17)Petra Sasselli
Ha così tati scheletri che è la prima a spaventarsi!!!
Come vedete io ho ancora molti #scheletrinellarmadietto!!!!!! Comunque sto cercando di smettere e convertire tutta la mia famiglia al Bi♥ !!!
18)Lisa Tricca
 19) Beauty in wonderland
Ciao, noi siamo gli #scheletrinellarmadietto di Beauty In Wonderland.
Siamo belli, siamo tanto freschi, siamo tanto profumati ma soprattutto siamo... Tanto bio! 
Non abbiate paura se ci vedete tutti così, "viscini viscini"... noi ci vogliamo tanto bbbbene e ne vogliamo tanto anche alla nostra mamma 
20) Katebeautycase
 è stata la prima a postare i suoi scheletri su facebook. trovate il post sul SUO BLOG

21) ego.bio
Da Instagram

22) GreenTea 
da instagram
23)  Saruche
da instagram
24) Green Time 
Dalla su PAGINA FACEBOOK ci scrive

I miei #scheletrinellarmadietto!Questa è la partecipazione ad un contest di Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infanzia 
La definirei un'edizione speciale perché essendo in vacanza si tratta dei miei cosmetici da viaggio, le mini size 
I miei "mai senza" sono: la crema viso, un detergente Green Natural, un deodorante e stick labbra al miele.
Completano il tutto il make up Benecos e campioncini di Weleda-Bionova-Biofficina.
Questi sono entrati perfettamente nella foto, stessa cosa non potrei garantirla per le scorte di cosmetici che ho a casa 😀!

25)Vala Giordano
Prima che scada il contest partecipo pure io e vi faccio vedere il mio segreto...Più che degli#scheletrinellarmadietto è una vera e propria ancora di salvezza!! Sto cercando di convertirmi al bio da quando è arrivata la mia bimba col suo profumo e la sua pelle perfetta, perché rovinarglieli con le schifezze al silicone?! Ovviamente si convertiranno anche papà, nonni e zii!
26)BeautycaMente
ci da una dettagliata descrizione del suo armadietto in un post del SUO BLOG

29)Eli85d
da Instagram


30) MakeupNonSolo
Da Twitter

31) Alessandra De Giorgi

Ecco i miei #scheletrinellarmadietto, l'esercito dell'ecobio sta prendendo il sopravvento sul resto...per fortuna! Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infanzia

I VINCITORI:

Rullo di tamburi....
Ed ecco a voi i vincitori del contest #scheletrinellarmadietto:
1° Premio a Shaina (14) per l'ironia dimostrata! (adesso siamo tutti Fan della regina Ninvea!!!)
2° Premio a Linda Fumagalli (0) per i simpaticissimi fumetti (e per i due VERI scheletri misteriosi: le due coppe del nonno nella mensola del bagno!)
3° Premio a Petra Sasselli (17) per il CORAGGIO di metterci la faccia (e come sprone ad avere un armadietto più BIO!)

Le tre vincitrici sono pregate di mandarci una mail per concordare la riscossione del premio a info@giardinodiarianna.com

Rinnoviamo comunque i complimenti a TUTTI!!! GRAZIE DI <3


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!