Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 22 novembre 2013

Sweet Christmas: Il Cioccolato

Apriamo la nostra dolcissima guida ai regali di Natale con l'ingrediente più goloso che esista: Il Cioccolato!
Il cioccolato è un ingrediente dal sapore forte, caldo e rotondo, in grado di rendere davvero speciale qualunque dolce; grazie alle alte percentuali di serotonina, è in grado di migliorare il nostro umore e renderci più allegri e positivi, e grazie all'altissima percentuale di antiossidanti, se consumato nelle giuste quantità, ci rende più sani e belli!
I suo benefici sono noti fin dall'antichità, tanto che nobili e guerrieri Aztechi lo bevevano come afrodisiaco e tonico al termine dei banchetti in cerimonie quasi solenni.

A parte tutto, il cioccolato porta subito alla mente un'immagine di festa, di calde risate e di amicizia, ed è per questo che lo abbiamo scelto per la realizzazione della nostra linea personalizzata LIMITED EDITION "Cupcake al Cioccolato" (trovate tutte le info sul blog nell'articolo "I cosmetici per veri golosi") che rappresenta un'idea regalo veramente originale e dal profumo golosissimo!

Per chi ama il cioccolato, ma lo preferisce abbinato ad un gusto più fresco, come quello dei famosissimi "After Eight" suggeriamo lo squisito sapone (sempre a marchio Fleur de Lune) Cioccomenta che, grazie al suo particolare disegno sarà un vero piacere anche per gli occhi


Chi ama il cioccolato ama anche le coccole, e quindi non saprà resistere alla tentazione di un massaggio con il burro corpo (nella versione Neutra o alla Lavanda) di Fleur de Lune, a base di olio di mandorle, olio di cocco e, appunto, burro di cacao, contenuto in una carinissima scatola in latta che richiama alla mente l'artiginalaità del prodotto.

magari da abbinare ad uno dei golosissimi balsami labbra Fleur de Lune al caffe, alla nocciola, alla vaniglia o al Cupcake al Cioccolato!

Per restare in tema di coccole non possiamo non pensare ai caldissimi cuscini riscaldabili con noccioli di ciliegia o semi d'uva di Moeco, che troviamo anche nella versione a Cuore, Stella e Orsetto in edizione speciale.


La voglia di cioccolato non si esprime solo con i golosi cosmetici di cui vi abbiamo parlato, o con i coccolosi cuscini riscaldabili, ma anche con un make up sui toni del marrone.

Per le amanti del Make Up cioccolatoso suggeriamo, oltre alla graziosissima Pochette "Nail Chocolate" realizzata con prodotti Avril  con cui potrete realizzare la Choco Nail Art che vi abbiamo proposto nel blog qualche giorno fa, anche i bellissimi ombretti cotti di Benecos nelle tonalità Mokka e Chocolate, il nuovissimo lipgloss Praline e il rossetto Toffee.

Concludiamo ricordandovi che potete richiedere gratuitamente una confezione regalo composta con i prodotti che più vi piacciono e augurandovi un cioccolatoso natale!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!