Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 8 aprile 2013

Mousse di Karité Fleur de Lune: una super coccola!


Oggi vi voglio parlare di una crema che ricorda questo:


il cui solo guardarla richiama alla mente immagini tipo queste:

e che spalmata sul corpo è una vera, autentica coccola: la Mousse di Karité di Fleur de Lune!

Questa Mousse, dall'aspetto bianco e spumoso, è un concentrato 100% naturale di idratazione e nutrimento per la pelle, in particolare per quella secca.



Come già abbiamo detto qui, il burro di karité annovera fra le sue proprietà la capacità di idratare, nutrire e contrastare le rughe, quando poi, come in questo caso, agisce in sinergia con olio di mandorle dolci, olio di cocco e vitamina E i suoi effetti sono decisamente potenziati.

Aprendo il barattolo e prendendone una piccola quantità fra le mani, notiamo subito che la consistenza inizialmente solido-burrosa si trasforma, grazie al calore delle mani, divenendo facile da spalmare e frizionare.

Il profumo è impercettibile, così da essere adatta sia per una donna sia per un uomo, una volta assorbito, la pelle mostra subito una rinnovata morbidezza ed elasticità, tanto che questa Mousse può trovare un'utile applicazione anche in gravidanza per contrastare le smagliature.

Questo bel prodotto di Fleur de Lune, dall'INCI semplice, ma efficace


Butyrospermum Parkii, Prunus Dulcis, Caprylic/Capril Triglyceride, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil


svolge egregiamente il suo lavoro: idratare e nutrire; se poi si ha l'accortezza di utilizzarlo sulla pelle umida il risultato è ancora migliore.

Questa bianchissima mousse è priva di coloranti, conservanti e profumi, perciò, proprio a motivo della sua delicatezza, la utilizzo anche sulla pelle dei miei bambini che tende ad essere particolarmente sensibile al freddo.

Non c'è che dire, la prima impressione riguardante i cosmetici Fleur de Lune è ottima, è piacevolissimo utilizzare prodotti che evocano la cura e l'attenzione dei prodotti artigianali.


3 commenti:

  1. è buonissima, io la adoro..manca solo che Leann faccia magari qualche versione profumata..di vaniglia ad esempio ^_^

    RispondiElimina
  2. penso che a breve la comprerò;)
    sembra fantastica!!

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio per il campioncino che mi avete inviato con il mio ordine...è un prodotto ottimo, ne basta pochissimo e lascia la pelle idratata per tutta la giornata! Lo adoro :)

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!