Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 17 settembre 2012

E' fucsia, è giovane, è TEEN di Bjobj!!!

Ecco a voi una delle prime novità del dopo-Sana 2012: la nuovissima linea di cosmetici, a marchio Bjobj, per viso e corpo pensato per le pelli più giovani, la linea Teen.
Il marchio italiano verdissimo che per primo abbiamo incontrato al Sana è stata Bjobj con la nuovissima linea presentata durante l'evento, è stato un vero colpo di fulmine!
La linea Teen, caratterizzata da confezioni ed astucci di un intenso fucsia, è stata studiata e formulata avendo riguardo alle caratteristiche della pelle giovane, spesso soggetta ad una eccessiva produzione di sebo o con aree più lucide.
Bjobj, nel progettare la linea, ha pensato ad ogni momento della beauty-routine di una ventenne, infatti troviamo:

il Bagno doccia, fresco, delicato, ma nel contempo stimolante, capace di garantire un diffuso senso di benessere unito ad una corroborante freschezza. Tra i funzionali troviamo estratti di Pepe Rosa (dalle note proprietà stimolanti e tonificanti), Calendula, Fiori d'Arancio e Té Verde.

aqua (water), decyl glucoside, disodium cocoyl glutamate, glycerin, *schinus molle fruit extract, *calendula officinalis extract, *camelia sinensis leaf extract, *citrus aurantium amara flower extract, coco-glucoside, glyceryl oleate, benzyl alcohol, potassium sorbate, xanthan gum, sodium benzoate, lactic acid, profumo/parfum.

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Crema corpo luminosa: questa crema corpo, da me provata direttamente, è meravigliosa! Ad una texture morbida e  facilmente spalmabile (si assorbe facilmente senza lasciare alcuna sensazione di unto) si affianca un avvolgente profumo di pesca. La pelle (anche quella di una che non ha più vent'anni come me, purtroppo!) diviene, dopo l'applicazione della crema corpo luminosa di Bjobj, morbida e setosa, leggermente profumata e, alla luce, appare dorata e luccicante, grazie alla mica in essa contenuta.
aqua (water), ethylhexyl palmitate, glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, mica, *butyrospermum parkii butter, *cocos nucifera oil, *schinus molle fruit extract, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, profumo/parfum, titanium dioxide.

*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Fra le sostanze funzionali che balzano agli occhi da una rapida lettura dell'INCI troviamo: l'estratto di Pepe Rosa, il burro di Karité, l'olio di Cocco e le Vitamine A ed E.
Crema viso: come ogni donna sa, la cura della pelle del viso a vent'anni impegna tempo ed energie, spesso il suo delicato equilibrio è compromesso dall'azione degli ormoni, dando origine a punti più ricchi di sebo. Bjobj ha formulato questa crema in modo da apportare il giusto tasso di idratazione senza appesantire la pelle. Questa crema, proprio a motivo del suo alto potere idratante, è un'ottima base per il trucco. Diamo un'occhiata all'INCI:
aqua (water), glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, zea mays starch, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *prunus amygdalus dulcis oil, *citrus medica limonum fruit extract, *juniperus communis extract, *glycyrrhiza glabra root extract, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, profumo/parfum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Fra le sostanze funzionali contenute troviamo estratti dalle note proprietà seboregolatrici, come quelli di Limone, liquerizia e Ginepro.
Latte detergente viso: la bellezza della pelle del viso passa prima di tutto da un'accurata detersione, solo una perfetta eliminazione di make-up ed impurità permette alla pelle di godere appieno dei benefici di una buona crema viso. Un latte dergente formulato per una ventenne deve essere in grado di purificare la pelle in modo delicato e nel contempo efficace, Bjobj è stata in questo molto attenta, infatti fra i funzionali troviamo gli estratti di Bardana e di Cetriolo (dalle proprietà depurative sulla pelle grassa ed acneica), il burro di Cacao e la Vitamina E.
aqua (water), *prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *theobroma cacao butter, *cocos nucifera oil, *cucumis sativus extract, *arctium lappa extract, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, profumo/parfum.
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata
Come tutti i cosmetici Bjobj anche la linea Teen è certificata ICEA Eco Bio Cosmesi, Nickel tested, dermatologicamente testata, aderisce al disciplinare LAV (Lega Anti Vivisezione).
A noi de Il Giardino di Arianna la linea Teen è piaciuta veramente tanto, perchè ancora una volta ha messo in risalto l'attenzione che questo marchio italiano riserva alla cura della pelle, proprio per questo la proponiamo nel nostro catalogo online con uno sconto promozionale del 10%.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!