Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 25 novembre 2011

Preview: Novità in casa Biofficina Toscana

Ssssssssss…..pianoooooo….oggi vi voglio condurre con me a scoprire le novità di Biofficina Toscana, novità che ci auguriamo prestissimo siano disponibili nel nostro catalogo. Avanti! Forza! Senza spingere! Affacciatevi con me a sbirciare...
Come dicevo, prestissimo saranno disponibili alla vendita nel nostro negozio online tre nuovissimi prodotti, uno più bello dell’altro e, ovviamente, verdissimi come tutti i cosmetici a marchio Biofficina Toscana. 

La filosofia che anima la formulazione di queste nuove referenze è, come sempre, massima naturalità + materie prime locali a Km 0 + packaging bello ed invitante! Biofficina Toscana è una vera garanzia!
Ho già scritto parole su parole ed ancora non vi ho detto di cosa si tratta…lo so, sono tremenda…

Allora, vediamo se indovinate: ”..di fata”. Giusto! “mani di fata”, uno dei nuovi prodotti in uscita a breve è una Crema Mani nutriente e protettiva formulata miscelando sapientemente miele e olio di oliva BIO toscani. Ancora non l’ho potuta provare, ma sono certa che non mi deluderà e mi aiuterà a contrastare le screpolature che il freddo arreca alle mie mani.
La seconda novità è l’Emulsione viso idratante ad azione preventiva. Questa crema viso è stata pensata, studiata e formulata per venire incontro alle esigenze delle pelli più giovani (per intenderci, sotto i 30 anni) e delicate. L’azione svolta da questa emulsione non si esaurisce nell’idratazione, ma aiuta a proteggere la pelle e a prevenire gli effetti del tempo. Fra i principi attivi che la compongono troviamo il licopene (note sono le sue proprietà antiossidanti) che agisce in sinergia con Hidropom, un bioliquefatto di pomodoro particolarmente efficace come antiossidante e protettivo della pelle.
Infine…Biofficina Toscana ha pensato anche ai nostri momenti di svago, ai nostri viaggi di lavoro, ai nostri we fuori casa creando un originale Set da viaggio "ecologico"...per viaggi "ecobio". Questo Set si compone di tre minitaglie da 50 ml. (detergente delicato, shampoo delicato e balsamo concentrato attivo), così da poter portare sempre con noi gli ottimi prodotti di questo marchio italiano.
Le tre simpatiche minitaglie sono rinchiuse in un piccolo astuccio di cotone ecologico prodotto dal Sacchettificio Toscano, bando, quindi, a pvc o bustine made in Cina, se la filosofia è quella del Km 0, deve riguardare ogni aspetto del cosmetico, dagli ingredienti al packaging!
Vi ho detto tutto, ora attendiamo insieme che questi magnifici prodotti diventino disponibili alla vendita, mi raccomando, tenete d’occhio il nostro negozio online e non lasciateveli scappare!!!! 

Trovate i prodotti Biofficina Toscana QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!