Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 19 novembre 2010

Provato per voi: Neobio Lip Care...per labbra tutte da baciare!


Con l'arrivo dell'inverno e dei primi freddi le nostre labbra cominciano a reclamare più attenzione! Il freddo e il vento le rendono più secche e screpolate, e non è raro che si formino delle piccole antiestetiche lesioni.
Per questo motivo è importante trovare un buon prodotto che sia in grado di trattenere l'umidità, idratare e nutrire le labbra e al contempo proteggerle dagli eventi atomosferici, ma che al contempo sia sicuro e piacevole da usare!


Proprio per questo la NeoBio ha creato i nuovi burrocacao della linea "Neobio Lip Care" in 4 profumazioni adeatte a tutti i gusti: 
- Kiss of Mango, dal profumo esotico
- Kiss of Ice, dal fresco profumo di menta
- Kiss of Honey, dolce come il miele
- Kiss of Wild Berries per gli amanti dei frutti di bosco.


La base di questi burrocacao è costituita da un mix di oli biologici  di mandorle, jojoba, ricino e girasole che proteggono e curano la pelle delicata delle labbra per molte ore e con c'era d'api, e ciascuna profumazione è arricchita con olii di pregio, miele e fragranze di origine naturale.
Inoltre i prodotti Neobio sono certificati BIDH e ECO-Control, una garanzia di naturalità, rispetto degli animali, ed ecologicità dei prodotti, ma sopratutto la garanzia che quello che ci spalmiamo sulle labbra (e che ingeriremo per oltre il 30%) non è pericoloso, di orgine petrolifera, o comunque sospetto!


Ma veniamo alla prova d'uso:
Noi abbiamo provato per voi le fragranze Kiss of Ice e Kiss of Wild Berries e l'esperienza è stata più che piacevole!
Lo stick si presenta di colore bianco e compatto, ma all'applicazione risulta molto morbido e rende da subito le labbra vellutate, e leggermente lucide, garantendo una protezione duratura.
Kiss of Ice offre un'immediata e piacevole sensazione di freschezza grazie all'olio essenziale di menta, proprio come un bacio glaciale, mentre Kiss of Wild Berries, grazie all'estratto di semi di mirtillo e l'olio di semi di lampone, dona una piacevole dolce sensazione gourmand, adatta per le più golose.
A questo punto non vi resta che scegliere il vostro gusto preferito e scriverci le vostre impressioni!!