Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 7 agosto 2015

Il Make-up Beauty delle vacanze

Pronte per partire? noi si!
Anche quest'anno la meta sarà la montagna e, visto che abbiamo scelto un hotel che utilizza prodotti certificati ecobio nel set cortesia, non avremo la necessità di portarci dietro molti cosmetici (anche se non mancheranno sicuramente i 3 Salva Vacanza di cui vi ho parlato qualche giorno fa) quest'anno ho deciso di dare un occhio di riguardo in più al Make-up Beauty, ed ecco a voi quello che ho scelto:


Innanzitutto ho deciso di compormi una palette personalizzata che potesse essere versatile e permettermi make up diversi in base alle combinazioni di colori.
Le cialde che ho scelto sono:
Blush in cialda Passion Fruit un rosa beige con riflessi malva che può essere usato sia come blush, che come ombretto per un nude look (magari abbinato a Baby Doll e Retrò)
Ombretto in cialda Baby Doll (me ne sono letteralmente innamorata quando ho composto la palette per la Notte Rosa) ombretto rosa caldo con riflessi duochrome che virano sul fucsia. si sposa molto bene sia con Passion Fruit che con Retrò e non escludo un abbinamento vivace con Grass
Ombretto in cialda Retrò un verde militare molto scuro e con riflessi bronze, perfetto per uno smokey insolito e per dare profondità allo sguardo
Ombretto in cialda Grass dalla palette "intensissimi" un verde prato satinato che si sfuma benissimo con Retrò.
La palette è Coral Chic.
Nel dubbio che sia necessario un illuminate per uniformare ed esaltare il makeup, ho aggiunto l'ombretto minerale Peyote.


A contorno della palette anche 3 pastelli occhi di Neve: Liquirizia (un immancabile nero) Petrolio (una pastello che amo perchè anche usata da sola dona subito un tocco elegante allo sguardo) e Ego (un marrone scurissimo che esalta lo sguardo) e la matita per le sopracciglia di Purobio (dalla tenuta davvero incredibile)

Concludiamo il Make-up degli occhi con il mascara Vegan Volume di Benecos (che trovo ottimo sia come resa che come tenuta)

Per il finishing del viso non porto molto con me perchè in estate, con la pelle di un naturale colore più caldo (è difficile che io mi abbronzi) preferisco accontentarmi di un blush e magari di una cipria, come quella Avril.

Per le labbra l'indecisione regna sovrana e non so se alla fine porterò tutto quello che ho scelto:
Il rossetto-lipgloss Pretty Daisy di Benecos (di cui avevamo già parlato quando sono usciti i nuovi Natural Shiny lip color) due pastelli labbra Neve (Orchidea e Amore) e i miei due Dessert a Levres preferiti: Sakura Mochi e Panna Cotta


A concludere il mio Make-up Beauty l'immancabile temperino, e la pochette di pennelli Aqua di Neve Cosmetics che riesce a contenere in una bustina incredibilmente piccola tutti i pennelli di cui si possa avere bisogno!


E voi? cosa avete messo nel vostro beauty delle vacanze?

1 commento:

  1. Interessante questo post! Mi piacciono tutti i prodotti presenti nel tuo beauty delle vacanze. Mi hai incuriosita con la descrizione dell'hotel! Il mio beauty, invece, è sempre enorme, non riesco mai a portarmi poco, Se riesco, prima di partire (dopodomani), scrivo un post. Buona vacanza e un bacione

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!