Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 5 dicembre 2014

Come richiedere una confezione regalo

Un regalo deve essere qualcosa di speciale, e per questo è molto importante non solo il contenuto, che deve essere scelto con cura in modo tale che chi lo riceve percepisca il lavoro che c'è stato dietro, ma anche la confezione!
Per scelta cerchiamo di realizzare confezioni che siano semplici (e quindi adatte a tutti) e soprattutto eco compatibili preferendo la carta ed il cartone ed i fili e i nastri in fibre naturali (cotone, canapa, etc).


Potete chiederci di creare delle confezioni regalo per i prodotti che avete scelto, senza nessun costo aggiuntivo, indicando negli appositi campi del modulo d'ordine le vostre preferenze.

Di seguito vi proporremo una breve guida per procedere nel modo corretto:

1) Inserite tutti i prodotti che desiderate acquistare nel vostro carrello. Potete aggiungere sia prodotti che dovranno essere confezionati, sia prodotti che non andranno confezionati.



2) Nella sezione del modulo ordine dove vengono compilati i dati per l'indirizzo di spedizione inserire i dati relativi a:

  • Numero di confezioni regalo richieste
  • contenuto di ciascuna confezione regalo
  • altre note
(vedi esempio per 5 confezioni regalo)

(vedi esempio per 4 confezioni regalo ciascuna con lo stesso prodotto)

Se acquistate più pezzi di uno stesso prodotto è importante che indichiate quanti pezzi volete che vengano confezionati.

Se desiderate che il regalo che avte acquistato da noi venga recapitato direttamente alla persona a cui volete donarlo vi suggeriamo di indicarci nelle note di NON inserire all'interno del pacco la fattura, che provvederemo ad inviarvi via mail all'indirizzo indicato in fase di completamento dell'ordine.


Potete includere anche altre note sulle vostre preferenze di confezionamento, e sarà nostra cura cercare di soddisfarvi al massimo!

Ricordatevi che più chiari sarete, più dettagli ci darete, e migliore sarà il risultato finale!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!