Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 13 marzo 2013

Irresistibile tentazione: gli smalti Avril

Quando sono arrivati gli smaltini della Avril, con i loro colori brillanti ed invitanti, ho fatto davvero fatica a trattenermi dalla tentazione di provarne almeno uno!
Di solito non porto lo smalto perchè tra il lavoro al computer, la realizzazione dei pacchi, la cura del giardino, i giochi con i miei due bimbi e col nostro cucciolone, e i tanti lavoretti che mi piace fare, tenere le unghie curate è una vera impresa, però dopo aver visto qualche video di MsSilvy in cui sfoggiava un bellissimo Chocolade Chaud e dopo aver visto che anche Kattikfull non ha saputo resistere alla tentazione, ho deciso di cedere anche io!

Domenica mattina mi sono concessa qualche minuto di relax e ho applicato lo smalto Avril n. 37 Chocloade Chaud sulle mie ungnie, e l'ho trovato davvero ottimo!
Lo smalto si stende molto facilmente, grazie anche al pennello abbastanza ampio, e si asciga veramente in un attimo; la resa è ottima e anche la durata sembra molto buona!




Gli smalti Avril NON sono ecobio, come tutti gli smalti in commercio, ma comunque sono formulati senza le 7 principali sostanze da evitare nella scelta dello smalto: Formaldeide, Toluene, Ftalati, canfora, colofonia, xylene, parabeni e quindi possone essere usati sicuramente con più tranquillità!

Concludo mettendovi il link del nostro post sul solvente per unghie di Sante (scritto ormai un anno fa) che contiene preziosi consigli per mantenere le unghie in salute!

http://giardinodiarianna.blogspot.it/2012/03/acetone-addio-le-unghie-e-la-salute.html

Voi avete provato qualche smalto Avril?
Quali sono i vostri colori preferiti?