Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 28 gennaio 2013

Voglia di colore, voglia di primavera, voglia di Avril!!!!

Care amiche, chi segue la nostra pagina Facebook certamente avrà avuto modo di notare come il 2013 al Giardino di Arianna sia iniziato con una bella e verdissima novità, il make-up biologico made in France di Avril.
Il nostro incontro con questo brand di make-up ecobio certificato Ecocert è stato un vero colpo di fulmine, i colori, il design e l'essere cosmetici dall'autentica anima verde ci hanno a dir poco conquistati.


Vediamo insieme da cosa è composta questa linea:

Viso>>


3 Fondotinta (Clair, Nude-Naturel, Doré) contenuti in pratici ed eleganti tubi da 30 ml di colore satinato, dalla consistenza fluida e di facile applicazione, regalano al viso un bel effetto naturale.
 

3 Ciprie compatte (Claire, Nude-Naturelle, Dorée), la loro consistenza morbida e setosa è in grado di uniformare l'incarnato, donando nel contempo eleganza e raffinatezza.
IMG

2 Bronzer (Dorée e Ambrée), si tratta di polveri finissime ed estremamente morbide grazie alla presenza del guscio di noce di Argan polverizzato, la texture è setosa e capace di valorizzare l'incarnato.
2 Blush (Rose nacré e Terre cuite), la presenza di noce di Argan in polvere garantisce morbidezza e setosità alla texture, l'estratto di melagrana svolge un'aione idratante e antiossidante.


Labbra>>

6 Rossetti (Tomate cerise, Pitaya, Peche dorée, Raisin, Prune, Chataigne), nella loro composizione troviamo burro di Karité, olio di girasole e olio di jojoba, in grado, insieme, di proteggere ed idratare le labbra.
 

Occhi>>

5 Matite occhi (Noir charbon, Gris Ardoise, Terre brulée, Camouflage, Bleu nuit), i colori sono intensi e la loro composizione contente olio di semi di ricino, cera d'api  e burro di Karité le rende ben tollerate anche dagli occhi più sensibili.

 
6 Ombretti (Terre, Aurore, Désert, Vendange, Volcan; Marécage) caratterizzati dalla consistenza morbida e fine grazie alla noce di Argan in polvere e dalle propretà idratanti e antiossidanti donate dall'estratto di melagrana.
 
 

I colori, le consistenze, la resa sul viso ci sono piaciuti tanto, ma proprio tanto, il costo, poi, benchè ci troviamo di fronte ad un make-up certificato Ecocert, è veramente alla portata di tutti, così che benessere e bellezza siano beni non di élite, ma il più possibile condivisi.

Avete già provato qualche prodotto Avril? Cosa ne pensate?
Se avete pubblicato qualche swatch nel vostro blog inserite il link nei commenti!!!

 





4 commenti:

  1. una vera e propria tentazione, soprattutto il fondotinta!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle novità! ho appena condiviso sulla mia pagina facebook.
    Sono mooolto incuriosita dal fondotinta.

    RispondiElimina
  3. Conosco questa marca ho provato il fondo e anche gli smalti e l'acetone.Mi trovo molto bene e spero che arrivino presto da te anche gli smalti e l'acetone che adoro.Bravissimi

    RispondiElimina
  4. Bella questa linea, proverò qualcosa al più presto!

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!