Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 3 dicembre 2012

Il Natale in rosso

Il rosso è, fra i colori, quello più caldo, simboleggia la forza vitale, l'amore, la passione, la gioia, è uno dei colori caratteristici del Natale, è, infatti, il colore del vestito di Babbo Natale, della stella di Natale, dei fiocchi e delle coccarde che ornano abeti e ghirlande.
Rosso è il fuoco e cosa c'è di più bello e piacevole, quando fuori fa freddo, dello stare accoccolati davanti ad uno scoppiettante camino, rilassandoci grazie all'avvolgente tepore?!

Partendo proprio da questa sensazione di caldo  benessere, noi de Il Giardino di Arianna suggeriamo come idea regalo green i cuscini riscaldabili con i semi naturali (ciliegia, uva, colza), perchè donare relax e benessere è il massimo!

L'impiego della termoterapia risulta efficace sia nel contrastare i più comuni e diffusi dolori muscolo-scheletrici (disturbi spesso causati da posture scorrette, movimenti bruschi, tensione e stress, pesi eccessivi, etc.) sia come aiuto terapeutico in occasione di malattie da raffreddamento (ad esempio l'impacco caldo sul petto quando si ha la tosse, il tipico rimedio della nonna) o in tutte le situazioni di difficoltà digestive (i cuscini riscaldabili sono particolarmente indicati per alleviare le coliche nel neonato).

Una rapida scorsa al nostro catalogo online mostra quante forme possano avere questi cuscini, adatti da 0 a 99 anni: a fascia e a mezzaluna per la cervicale, a forma di boule, a fascia larga per la zona lombare, allegri peluche per i più piccoli.

Donare un cuscino riscaldabile (in forno o nel microonde) è regalare benessere e relax, io, ad esempio, dopo una giornata molto impegnativa, amo coccolarmi ritagliandomi anche solo 15 minuti nel divano con il mio bel cuscino ai noccioli di ciliegia intorno al collo, la tensione accumulata durante il giorno si allenta e subentra una generale sensazione di pace e rilassatezza.

Io alle mie amiche- mamme sempre di corsa, divise, come me, fra bimbi / lavoro / casa, quest'anno regalo le calde coccole dei cuscini riscaldabili, perchè quando alla stanchezza subentra un avvolgente piacere, tutto diviene di colpo più bello e più facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!