Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 21 novembre 2012

Indian Summer - Collezione Fw 2012 Benecos

Non so a voi, ma a noi è suonato strano il nome della nuova collezione Fall-Winter di Benecos: Indian Summer: ma come? siamo in inverno e tu parli di estate?
Ancora una volta ci siamo accorti di essere troppo poco international per capire la sottigliezza del nome di questa nuova bellissima collezione Benecos: "Indian Summer" (letteralmente "Estate Indiana") è il modo in cui nei paesi anglofoni viene chiamata la nostra amata "Estate di San Martino", un periodo dell'anno davvero meraviglioso in cui la natura da il meglio di sè vestendosi di colori caldi e seducenti!

E allora cosa aspettiamo? andiamo subito a conoscere le novità di Benecos:

Linea Personal Care

Una delle grandi novità di questa Estate Indiana è l'introduzione di una linea completa di prodotti Bio certificati per lo skin care e la detersione: Natural Care
La linea comprende una crema corpo, un bagnodoccia, uno shampoo, una crema mani una crema viso idratante e una crema viso antiage al Q10.
Tutte e sei le referenze sono certificate BDIH e super economiche!

Linea Make Up

Grandi novità anche nell'assortimento del make up a cominciare dai 4 nuovi ombretti
In senso orario da in alto a sinistra:
DUSTY STREET; LUCKY SKY; So WHAT?; HAPPYY HOUR

I Blush Cotti, che tante di voi avevano apprezzato sono stati definitivamente sostituiti da 3 nuovissimi blush compatti:
MALLOW ROSE, SASSY SALMON, TOASTED TOFFEE

e per finire una novità che sarà molto gradita a chi ama la cipria ma non ha dimestichezza con le polveri: 3 nouance di cipria compatta dall'effetto opacizzante!

PORCELAIN, SAND, BEIGE

Oltre a questi prodotti, tutti rigorosamente certificati BDIH, sono arrivati anche nuovissimi smalti dai colori molto interessanti, ma per questi dovrete aspettare un altro post!

Allora? Che ve ne pare? Sono graditissimi i commenti!