Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

domenica 25 novembre 2012

Come riutilizzare il sacchetto in cotone

Siamo entrati nella magica atmosfera del Natale e noi de Il Giardino di Arianna, come indaffarati folletti, confezioniamo con cura ed attenzione i regali per i vostri cari che avete scelto nel nostro catalogo online. Quest'anno, per ringraziarvi della fiducia accordataci, abbiamo pensato di donare un codice sconto di Euro 5,90 ad ogni ordine di importo superiore ad Euro 39,90, a questo codice sconto si aggiunge una crema mani Bio Benecos oppure una saponetta naturale Il Fior di Loto, confezionate in un sacchetto di cotone, per gli ordini superiore ad Euro 49,90.
Noi de Il Giardino di Arianna, però, abbiamo affiancato al sacchetto di tela con la crema mani e/o con la saponetta un sacchettino contenente fiori di lavanda essiccati, così che possiate riutilizzare il sacchetto di tela trasformandolo in un bel profuma biancheria.

Per riutilizzare il sacchetto come profuma biancheria procedete così:

Prendete i fiori li lavanda ed aggiungete un cucchiaio di sale grosso

Mettete 4 o 5 gocce di olio essenziale di lavanda e mescolate

Riempite il sacchetto di tela con la miscela di fiori di lavanda, sale grosso e olio essenziale, chiudete il sacchetto ed un delicato aroma profumerà i vostri cassetti!