Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

giovedì 2 febbraio 2012

A come Amore…qualche idea per un amore veramente green!

Certo che il tempo vola, mi sembra ieri che parlavamo del Natale e dei regali di Natale siamo già a S.Valentino!
S. Valentino, S.Valentino…una festa bellissima, come bellissimo è l’amore, l’importante è non
cadere nei soliti luoghi comuni, nei pensieri e nei regali istituzionali, quelli che sembrano più un
dovere che un piacere..
Il regalo deve nascere dal cuore, da un sentimento vero e profondo, deve rappresentarlo e,
soprattutto, deve far conoscere qualcosa del nostro mondo interiore.
Un regalo, a mio avviso, non deve essere un oggetto slegato dalla realtà che ci circonda, un oggetto acquistato tanto per, ma deve essere veicolo di un messaggio, di sentimenti, di sogni, di speranze.
Perché, dunque, non donare alla Lei che fa battere il vostro cuore un cosmetico EcoBio, rappresenterà, da una parte i vostri sentimenti per lei, dall’altra sarà ambasciatore del vostro
impegno per un mondo più verde.

Ecco quattro proposte per Lei

Ad una donna che ama viaggiare, anche ad occhi aperti, perché non regalare un angolo di paradiso tropicale? Sante Naturkosmetik ci ha già pensato ed ha formulato, nella linea Body Care, il doccia gel e la lozione corpo Coconut dream – Ananas e Cocco Bio (ovviamente certificati BDIH).







Per una donna che ama prendersi cura del suo corpo le incredibili proprietà dell’olio di Argan
non sono certo un mistero, per questo consigliamo di regalarle il Fluido corpo Argania Spinosa e Extravergine di Oliva de La Saponaria. In questo eccellente cosmetico trovate combinate qualità formulativa, rispetto per l’ambiente e attenzione verso Paesi meno fortunati; infatti l’olio di Argan è prodotto in Marocco da una piccola cooperativa locale avente come finalità la lotta contro la desertificazione e l’abbandono dei campi.





Cosa c’è di più bello e di più romantico che regalare alla propria donna il fiore simbolo della luce?!
Il fiore del Lino! Bjobj ha creato e formulato una linea composta da Bagnodoccia, crema corpo e profumo ai semi di Lino. Una fragranza dolce e delicata caratterizza questi cosmetici di Bjobj, rigorosamente Bio!





E se il regalo fosse un momento di intenso rilassamento? Un massaggio capace di ristorare corpo e mente? Ecco gli ingredienti essenziali:



Per prima cosa bisogna preparare il corpo, eliminando le cellule morte e la stanchezza depositatasi sulla pelle come un velo grigio, a questo scopo un utilissimo regalo è lo Scrub ai burri vegetali e melissa de La Biofficina Toscana. 






Quindi si può procedere con un rilassante massaggio con l’aiuto dei Pinda al Sale di Cervia abbinati alle Gocce relax di Eos….ovviamente nel massimo rispetto della natura!