Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 23 novembre 2011

Per lui una Bio Novità da Bjobj

Siete alla disperata ricerca di un regalo per il vostro lui?
Giusta giusta per i prossimi regali di Natale arriva la nuovissima linea Uomo di Bjobj!

Come tutti i problemi Bjobj, anche questa nuovissima linea specifica per l'uomo a base di estratti da agricoltura biologica, oltre ad essere dermatologicamente testata e Nichel Free è certificata Aiab Icea e aderisce allo standard internazionale "Stop ai test sugli animali" ICEA-LAV.
Compongono la linea 4 referenze, due specifiche per la rasatura e due per la detersione:
Gel da Barba
Un gel a base di Aloe Vera, con estratti di Malva e camomilla lenitivi e olio essenziale di menta rinfrescante, appositamente studiato per una rasatura  amano efficace ed ecologica. Non fa schiuma, è trasparente e permette di vedere bene dove occorre far passare la lama per una rasatura perfetta!
Crema Viso Dopobarba 2 in 1
Una crema perfetta da usare sia come trattamento per il viso che come dopobarba per lenire i rossori ed idratare la pelle a fondo, con un piacevole effetto antirughe dato dal pregiato olio di Argan.
Bagnodoccia
Una pratica confezione da 400 ml per un bagno doccia delicato e idratante perfetto per la doccia di tutti i giorni, aromatizzato con il pregiato olio essenziale di bergamotto che gli dona una fragranza fresca e virile.

Shampoo
Il prodotto ideale per lavaggi frequenti, indicato per tutti i tipi di capelli, con ortica, camomilla e calendula dalle proprietà rinforzanti del capello e lenitive sul cuoio capelluto.

L'accattivante grafica nera, grigia e blu delle confezioni li rende i prodotti ideali anche per l'uomo "rude" che ama prendersi cura del suo viso e del suo corpo, ma senza tanti orpelli. Uno stile semplice, lineare e virile adatto sia all'uomo sportivo e dinamico, sia al ragazzo dal look fresco e modaiolo.

Trovate i prodotti Bjobj UOMO nel nostro catalogo:
http://www.giardinodiarianna.com/BJOBJ/UOMO.html


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!