Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

sabato 27 agosto 2011

Spedizione gratuita fino all'11 Settembre

Il 31 Agosto sarà l'ultimo giorno di apertura del punto vendita di via Fiorentini a Cesenatico.
Con malinquore chiuderemo il negozio dove è iniziata la nostra favolosa avventura nel mondo della cosmesi naturale ed eco-bio per mantenere solo la vendita on-line.
Saranno giorni frenetici in cui dovremo impacchettare con cura tutti i prodotti e trasferirli nel nuovo magazzino, quindi ridisporli tutti accuratamente in modo tale da poter preparare i vostri ordini sempre con la stessa amorevole cura che ci ha contraddistinto in questi anni.
Per questo motivo non possiamo assicurare una tempistica di spedizione rapida come quella attuale. I prodotti potrebbero essere in uno degli scatoloni ancora da trasferire, oppure potremmo non avere il tempo materiale per prepararlo in giornata. 
Onde evitare di causarvi spiacevoli inconvenienti, e per non far pesare su di voi i nostri problemi logistici, abbiamo deciso, in cambio della vostra pazienza, di offrirvi le spese di spedizione GRATUITE fino all'11 Settembre.
Vi garantiamo che tutti gli ordini ricevuti da oggi all'11 settembre verranno evasi nel giro di 4/5 giorni al massimo e comunque entro l'11 settembre.
Vi terremo aggiornati via mail sullo stato del vostro ordine, e riceverete una mail di notifica non appena il vostro pacco sarà partito, inoltre saremo sempre disponibili per qualunque chiarimento sia via telefono che via mail o sulla nostra pagina di Facebook.
Non fatevi scappare questa occasione!

2 commenti:

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!