Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 27 agosto 2010

Linea profumata Bjobj - I primi profumi Ecobio in Italia!

bjobj profumata_ita
Se avete a cuore le sorti del pianeta e per questo scegliete solo prodotti ecologici, siete sostenitrici del biologico, e amate profondamente gli animali, ma non sapete rinunciare ad una seducente fragraza da spruzzarvi per accentuare la vostra femminilità, Bjobj ha la soluzione per voi!
La BJOBJ (San.Eco.Vit) è da sempre impegnata nella produzione di cosmetici ecobio (tutti i suoi cosmetici sono certificati cosmesi ecobiologica ICEA-AIAB) e nella lotta contro la vivisezione (aderisce al protocollo ICEA-LAV "Stop ai test sugli animali"), inoltre tutti i suoi prodotti sono impoallergeniciclinicamente testati,Nikel Free.
L'impegno è tale che Bjobj è stata la prima ditta italiana ad ottenere nel 2008 la certificazione ICEA-AIAB anche per i profumi della sua linea profumata, realizzati con alcool proveniente da agricoltura biologica ed olii essenziali, in grado di racchiudere in sè la fragaranza e il fascino dei fiori più profumati.
Le quattro fragranze scelte da Bjobj sono: Frangipani, Semi di Lino, Lilium e Ylang Ylang, e le linee sono composte da un docciaschiuma, una crema corpo ed appunto il profumo.
bjobj linea profumata fioriFRANGIPANI - Candore di note tropicali e preziose
Bagnoschiuma e profumo racchiudono l'esotica fragranza del fiore della Plumeria, noto anche come Frangipani, dal nome del nobile medioevale a cui viene attribuita la composizione di un profumo creato proprio dall'essenza di questi candidi fiori.
Il bagnoschiuma è formulato con estratti di Frangipani, olio di Cocco e succo d'Aloe da agricoltura biologica, che contribuiscono a rendere morbida e luminosa la pelle.
la crema corpo contiene preziosi oli biologici di cocco, jojoba e mandorle dolci, burro di karité bio, succo di aloe vera da agricoltura biologica e vitamine A ed E per una pelle naturalmente morbida e luminosa.
Il profumo, delicato, fresco, inebriante e aromatico, prolunga il piacere del bagno regalando miraggi di terre esotiche e mari incontaminati.

SEMI DI LINO - L'azzurro di una giornata assolata
Pianta preziosa e versatile dai delicati fiori azzurri, il Lino è stata una delle prime piante ad essere coltivata dall'uomo per i suoi molteplici utilizzi. Per questo è considerata il simbolo della luce, del sole e della vita. Dai semi di lino si ricavano pregiati estratti ed oli utilizzati per la cura e la bellezza del corpo.
Il bagnoschiuma contiene olio ed estratto di semi di Lino biologici e Bisabololo, una sinergia di ingredienti dalle note proprietà lenitive, addolcenti e nutrienti.
la crema corpo contiene estratto di Semi di *Lino, olio di Semi di *Lino, olio di *Mandorle dolci, olio di *Girasole, burro di Cacao, Bisabololo, vitamine A ed E.
Il profumo racchiude la delicata fragranza delle immense distese che nei mesi estivi si colorano di blu intenso.
LILIUM - La freschezza di un mattino primaverile
Simbolo di eleganza e femminilità, il Lilium o Giglio Bianco è protagonista della seconda linea profumata bjobj.
Il bagnoschiuma, formulato con estratti di Giglio Bianco, riso da agricoltura biologica e vitamina A, detiene preziose proprietà idratanti, vellutanti e protettive, per un bagno ai relax o una doccia rigenerante.
la crema corpo contiene estratti di Giglio Bianco, burro di *Karité, olio di Riso, olio di *Mandorle dolci, olio di *Jojoba, estratto di *Riso, vitamine A ed E.
E per mantenere a lungo sulla pelle le note leggere e fresche, lievemente agrumate, il profumo.

YLANG YLANG - Dall'Oriente un antico rito di seduzione
Gialli, carnosi e profumatissimi i fiori dello Ylang Ylang, pianta di origine orientale crescono in piccoli grappoli. L'essenza di quello che è anche conosciuto come il "fiore dei fiori" da secoli è utilizzata per creare un raffinato profumo, inconfondibile per le note calde, sensuali e intense: in Oriente è infatti diffusa la credenza che esso abbia effetti afrodisiaci e magici.
Il bagnoschiuma è realizzato con Ylang Ylang ed estratto di Mandorla da agricoltura biologica e vitamina E, ingredienti scelti per coccolare la pelle lasciandola morbida e setosa.
la crema corpo contiene *Ylang Ylang, olio di *Mandorle dolci, olio di *Jojoba, burro di Cacao, estratto di *Mandorle dolci, vitamine A ed E.
Il profumo completa il rito di seduzione, regalando a tutto il corpo un'inebriante ed esotica fragranza.
Potete trovare le linee profumate BJOBJ assieme a tutti gli altri prodotti nel nostro negozio direttamente a questo link:
http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=p&f=39&l=LINEA%20PROFUMATA

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!