Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 17 giugno 2015

TestaConNoi: Ombretto duo Shady Grays Benecos

Continuano le review dei prodotti della terza Box  #TestaConNoi (per maggiori info cliccate sull'hastag per sapere di cosa si tratta)  dedicata al Make-up (Vi avevamo mostrato  i due Look realizzati).
La review di oggi riguarda l'ombretto duo Shady Grays di Benecos

La review di Elisa

L'ombretto Duo Shady Grays di Benecos è un ombretto compatto che presenta due tonalità in abbinamento tra loro: grigio perla shimmer e grigio fumo satinato. Il packaging è molto semplice e pratico, di plastica dura trasparente. Gli ombretti sono setosi al tatto, abbastanza pigmentati (specialmente il fumo), si sfumano molto bene e, al contrario di molti altri ombretti naturali, non sono per niente polverosi. 

Questa combinazione cromatica sposa meravigliosamente uno smoky eyes. Il grigio fumo è molto intenso e sovrapposto ad una matita nera e sfumato bene ha una durata eccezionale. Il grigio perla, al contrario, è un ottimo punto luce, ideale per l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare. Ho avuto modo di provare questa combo di ombretti diverse volte e non ho mai avuto problemi di fallout o di sbavature. Solitamente, inoltre, quando faccio un makeup occhi molto carico dopo alcune ore riscontro qualche problema: lacrimazione, occhi lucidi e stanchi, ad esempio. Probabilmente grazie agli ingredienti verdi presenti in questo prodotto, questa spiacevole situazione non si è mai verificata.

Mi sento quindi di consigliarlo vivamente a chi, come me, ha una particolare attenzione all'inci e non vuole rinunciare ai look super intensi. 

Elisa

Autrice del blog Ti svelo un trucco dice di se:
Appassionata di makeup e bellezza: il tempo che dedico a me e alle mie amiche è un tempo prezioso, che non scambierei con nulla! Mi sono avvicinata al mondo dell'ecobio da quando la mia pelle ha cominciato a soffrire maggiormente dello smog e di alcuni sbalzi ormonali e sentivo di aver bisogno di un profondo cambiamento.

La review di Valentina

Un prodotto che conoscevo , anche se in colorazione diversa, è il duo eyeshadow di Benecos. 
La colorazione scelta per il #TestaConNoi è la Shady Grays composta da una colorazione argento ed una grigio fumo scuro. 
La bellezza degli ombretti Benecos ?
Ti offrono un abbinamento in un unico packaging ad un costo davvero basso! Inoltre sono formulati con ingredienti sicuri, biologici e con un Pao che non dipende dall'apertura bensì possiede una sua scadenza ( es. l'ombretto che mi è pervenuto scade il 12/2016).

Shady Grays offre un abbinamento elegante ma allo stesso tempo semplice e raffinato. 
La colorazione più chiara è un argento opaco poco coprente e richiede più passata per risultare più evidente nonostante si mantenga sempre in linea soft sulla palpebra. La colorazione più scura ad occhio è nera ma in realtà è un grigio fumo abbastanza scura dalla scrivenza sicuramente più alta rispetto alla colorazione chiara.  I due colori hanno una discreta durata e posso essere tolti semplicemente con un detergente viso. 

Ho trovato interessante paragonare le due colorazione del duo Shady Grays .
La colorazione chiara ho deciso di confrontarla con la colorazione chiara del Duo eyeshadow nella colorazione Clouds ( sempre di Benecos).

La differenza?
Mentre il primo ( colore della Shady Grays ) è un argento chiaro , il secondo ( colore della Clouds) è un grigio perla che vira al ghiaccio molto più luminoso e coprente a mio avviso. Sicuramente il secondo sulla mia palpebra mi piace di più .
Infine ho confrontato la colorazione scura con Black Sheep della Elegantissimi ( Neve Cosmetics).
Notiamo subito che si conferma la colorazione grigio fumo scura ideale per chi non è molto bravo a sfumare il nero o vuole un effetto più soft sull'occhio mentre per chi cerca un Nero Inteso e super BLACK orientarsi su Black Sheep è la scelta più saggia!
Ho notato inoltre che hanno ridimensionato la grandezza del packaging ma alla fine il contenuto mi sembra identico.
Tornando al nostro Duo Shady Grays, mi è piaciuto?
Direi di si! Sono colori basic che servono sempre e non possono mancare mai! Inoltre sono perfetti per un trucco rapido e veloce quando si è di corsa e non ci si può applicare più di tanto.
Io in Benecos avrei inserito un pennellino all'interno per rendere il tutto ancora più da "borsetta" ma alla fine per il piccolo prezzo va benissimo così!
 
 

Valentina

Autrice del blog Il piccolo Mondo di Valentina collegato anche ad un canale youtube, e ammistratrice del gruppo FB "Il bio prodotto Giusto", dice di se:
Sono una ragazza di 22 con  la passione per la biocosmesi, make up, lettura e moda. Il mio blog è il portale con cui cerco di comunicare in maniera approfondita e del tutto sincera le mie esperienze, migliorandomi giorno dopo giorno.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!