Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

martedì 6 agosto 2013

prepariamo il Beauty delle vacanze

Come avrete letto mancano ancora pochi giorni e poi anche noi andremo a goderci il meritato riposo. Una settimana di Relax a pieno contatto con la natura per ricaricare le batterie e rilassarci un po'.

Prima della partenza è d'obbligo una buona dose di stess da "Cosa metto in valigia?" e così, visto che stamattina abbiamo iniziato a preparare il Beauty case, vogliamo condividere con voi le nostre scelte.

Per farvi capire meglio le nostre esigenze vi dico subito che saremo in 4, di cui due bambini, andremo una settimana in montagna e dobbiamo assolutamente contenere lo spazio.

Ecco le nostre scelte:
- Detergente Delicato di Biofficina Toscana: una confezione un po' grande, certo, ma con un solo prodotto abbiamo un bagnodoccia ideale per tutta la famiglia, un detergente intimo e un sapone delicato per il viso, insomma un multifunzione davvero versatile! (ne avevamo già parlato QUI)

- Shampoo delicato BioveraUno shampoo delicato che può tranquillamente essere utilizzato anche tutti i giorni senza rovinare i capelli ed è ben tollerato anche dalla cute dei nostri bimbi, ed inoltre ha un ottimo profumo!

- Dentifricio con Vitamina B12 di Sante Naturkosmetik che piace tanto anche ai nostri ragazzi, quindi è adatto a tutta la famiglia, e riduce l'insorgenza di Afte (ne avevamo parlato QUI)

- Salviette struccanti Avril: molto pratiche da utilizzare in viaggio, permettono uno struccaggio perfetto in un passaggio.

- Naturalmente DeoLight di Eos Natura: un deodorante efficace ma delicato e unisex (ne avevamo parlato QUI).

- Emulsione Viso Idratante Preventiva di Biofficina Toscana: una crema dalla texture leggera e dalla rapida assorbibilità in una confezione praticissima che occupa pochissimo spazio nel beauty. Il profumo è leggermente fiorito, ma per esigenze di spazio verrà usata anche come dopobabrba!

- Gel da barba Biofficina Toscana: un gel da barba davvero ottimo, che lascia la pelle morbida e per niente irritata. La confezione è compatta (come tutte le confezioni Biofficina Toscana) ed è quindi perfetto per il viaggio (la nostra review QUI).

- Fluido corpo all'Olivello Spinoso di Biofficina Toscana: il praticissmo formato da 100 ml ci permette di portare in vacanza un'ottima crema corpo senza occupare tanto spazio in valigia; oltretutto, grazie alle proprietà dell'olivello spinoso, questa crema è anche un ottimo lenitivo doposole e un buon idratante dopo la piscina.

- Crema Solare SPF20 Bema: Non amiamo le lunghe esposizioni e siamo tutti già leggermente abbronzati, quindi l'SPF 20 è quello che fa per noi!

- Bosart Dol di EOS: ve ne avevamo già parlato nell'articolo sui "salva vacanza". è una crema ideale per contrastare i dolori muscolari ed articolari, ed è sempre bene averla dietro sperando che non debba servire!

Un capitolo a parte lo meritano i trucchi:
Saremo quasi tutto il giorno in giro per boschi o in piscina, e la sera non ci aspettano grandi eventi mondani, ma un filo di trucco non può mancare.


Per questa vacanza ho scelto:
benecos - ombretto noblesse
benecos - kajal nero
benecos - blush mallow rose
benecos - mascara Natural multi-effect mascara just black
benecos - rossetto pink honey
benecos - lipgloss rosé
Lady Lya biologica - matitone occhi-labbra n. 422
lady Lya biologic - matitone occhi-labbra 421
lady Lya biologica - matita occhi n. 385

Approfitto di questo spazio per ricordarvi che dal 9 al 19 Agosto le spedizioni saranno sospese e riprenderanno a partire dal 20 Agosto!



E voi cosa avete messo nei vostri Beauty per le vacanze?


1 commento:

  1. Complimenti per il bellissimo blog ricco di consigli utili e interessanti. Nuova follower. Ciao!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!