Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

venerdì 14 giugno 2013

(non solo) Blogger (non propio) Box: Terza edizione!

EDIT: Le Box BIOVERA13 Sono terminate! Ci spiace per quanti non sono riusciti ad aggiudicarsene una, ma sono veramente andate a RUBA!!!


Per farvi conoscere ed apprezzare al meglio le novità appena arrivate di BioVera abbiamo pensato di lanciate la terza edizione della BloggerBox (per chi non sapesse di cosa stiamo parlando vi lasciamo i link ai post della prima edizione e della seconda edizione), ma questa volta abbiamo pensato ad un'idea leggermente diversa!

La prima novità è che, visto che anche tante NON BLOGGER avrebbero voluto provare i prodotti contenuti nelle blogger box e scoprire con curiosità il loro contentuo, abbiamo deciso di estendere l'iniziativa a tutti i nostri clienti (ecco il perchè di quel "non solo" del titolo), mentre la seconda novità è che non si tratterà di una scatola (ecco il perchè di quel "non proprio") ma di una busta di plastica con zip che potrebbe tornarvi molto utile per i vostri viaggi (specialmente per chi viaggia in aereo per trasportare liquidi nel bagaglio a mano).

Le zipbag conterranno delle minitaglie dei nuovi prodotti BioVera più qualche campioncino, e potrebbero diventare un'ottimo alleato per i viaggi brevi!

Cosa dovete fare per averla?

Questa volta avere la BloggerBox sarà facilissimo, infatti sarà sufficiente acquistare sul nostro sito almeno un prodotto BioVera e in fase di conclusione dell'ordine inserire nel campo "Codice promozionale" il codice BIOVERA13
Riceverete subito uno sconto di 1 euro sull'ordine e, secondo la disponibilità, troverete nel vostro pacco la BloggerBox.


ATTENZIONE: Il numero di omaggi disponibili è VERAMENTE LIMITATO. inseriremo gli omaggi in base all'ordine di arrivo degli ordini. Nel caso in cui gli omaggi disponibili fossero terminati verrà applicato solamente lo sconto.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!