Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

martedì 12 luglio 2016

#TestaConNoi2016: Shampo Brillantezza Bioturm

Nell'attesa che arrivino le review del mese di giugno di #TestaConNoi partiamo con il prodotto che verrà proposto per il mese di Luglio: lo shampoo Brillantezza n 102 di Bioturm.

Bioturm è una azienda tedesca ancora poco conosciuta in Italia e proprio per questo abbiamo deciso di proporre uno dei suoi shampoo nel nostro appuntamento mensile.
Nasce dalla volontà e dallo spirito imprenditoriale di Martin Evers e di sua moglie di creare una linea cosmetica a base di estratti da coltivazione biologica certificata. La loro esperienza decennale li ha portati a formulare delle linee particolarmente delicate ed efficaci e con un buon rapporto qualità prezzo.
Sul nostro sito abbiamo deciso di proporvi questo marchio partendo dalla più "bella" linea prodotta di Bioturm: la linea Capelli.
Questa linea (che comprende 9 shampoo, 5 balsamo e 1 maschera) è caratterizzata oltre che dalla presenza di estratti biologici, anche dalla scelta di proporre in ogni confezione un frammento delle bellezze del mondo.

Il prodotto che abbiamo scelto di proporvi è lo Shampoo Brillantezza n.102 caratterizzato da una miscela di tensioattivi molto delicata e da oli di pregio che donano al capello brillantezza e colore.
Lo shampoo è caratterizzato da una schiuma piuttosto densa e profumata, ma risulta estremamente delicato sulla cute e sui capelli per cui è particolarmente indicato per i capelli secchi e stressati e puà tranquillamente essere utilizzato per lavaggi frequenti!

BEAUTY TIP ESTIVO: questo shampoo è perfetto per lavare via salsedine e sabbia dai capelli con delicatezza dopo una giornata al mare

Se anche voi siete incuriosite da questo prodotto e volete candidarvi come Tester lasciate un commento qui sotto indicando il vostro blog o canale youtube e un buon motivo per cui dovremmo scegliere voi, e magari condividete il post sui vostri canali perchè più si è meglio è!

Trovate il regolamento per partecipare al #TestaConNoi2016 qui 

Aggiornamento del 19 Agosto: Ecco i link alle recensioni delle due candidate.
Another Blog in The Wall
Il blog di Acida Romantica


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!