Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 13 giugno 2016

Novità: I bio golosi di Natyr


L’estate è arrivata, certo non sempre il clima è concorde, ieri, ad esempio con quei chicchi di grandine grossi come noci, ha in pochi minuti trasformato prati e spiaggia in una gelida distesa bianca, però qualche capriccio meteorologico non basta certo a portare via la voglia di colore e profumo che questa stagione comunica!

Da qualche tempo hanno arricchito il catalogo Natyr alcuni prodotti decisamente “golosi”, dai colori, consistenze e profumi che ben si addicono all’estate, tutti rigorosamente biologici certificati e con ingredienti da commercio equo solidale.
Tre ingredienti sono i protagonisti di questa linea Natyr: il cacao, la mandorla e la maracuja! Non so voi, ma io vado matta per tutti e tre!!!!!ù
Diamo un’occhiata…



Cacao, dolce, avvolgente, gustosamente invitante, il Bagnocrema Cacao perlescente garantisce alla pelle la sinergica azione nutritiva del burro di cacao e lenitiva del miele e della camomilla, la nostra pelle stressata dal sole e dalla salsedine non può che trarne un grande giovamento. La perlescenza, raffinata e mai eccessiva ci ricorda che l’estate è il tempo dell’allegria, della spensieratezza.
Sempre a base di cacao, Natyr propone lo Scrub corpo con polvere di argan, si tratta di una crema leggere e delicata, in grado di rendere la pelle vellutata e levigata grazie all’efficace massaggio della polvere di noci di argan. La presenza di burro di cacao e burro di karitè garantisce alla pelle un adeguato nutrimento, il miele e l’aloe idratano e leniscono, l’olio di sesamo veicola le sostanze nutrienti e facilita l’azione levigante ed esfoliante della polvere di noce di argan.

Mandorla, ok, io sono di parte, amo le mandorle in tutte le loro forme, che siano trasformate in golosi dolci oppure in bevanda, sgranocchiate come spezzafame oppure caramellate…sì, sono golosa di mandorle! Delle mandorle amo molto il profumo dolce e delicato, che rimanda a qualcosa di buono, per questo ho accolto con un entusiasmo quasi da stadio questa linea Natyr.
Il Bagnocrema, dal profumo dolce ed invitante, dal colore latteo è una vera coccola sensoriale, la pelle ne esce arricchita, infatti vi è da una parte l’azione nutriente dell’olio di marndorla dolce, dall’altra quella idratante e lenitiva svolta da zucchero, miele, aloe e camomilla.
L’Olio gel alla Mandorla con glitter offre un’efficace idratazione della pelle, unita ad una raffinata luminosità, ideale su una pelle anche solo leggermente abbronzata, perché in grado di valorizzarla e darle quel tocco in più che in estate non può mancare.

Maracuja, già il solo nome evoca luoghi esotici, dove sole, mare e musica la fanno da padroni, dove la notte insegue il giorno con una spensierata allegria, in un’estate dell’anima!
Natyr propone un bagnodoccia dal profumo invitante, avvolgente, dal colore allegro, che sa di estate, di albe in spiaggia, di serate che si vorrebbero non finire mai. Qui troviamo abbinate le proprietà purificanti, nutritive e profumanti dell’olio di maracuja a quelle idratanti e lenitive di zucchero e aloe vera.
Completa la linea a base di maracuja l’Olio gel alla Maracuja con glitter, si tratta di un olio corpo setoso e scintillante, capace di idratare ed illuminare la pelle, lasciandola piacevolmente morbida e vellutata al tatto.

Queste “golosità” Natyr sono per me il simbolo cosmetico dell’estate, profumo, scintillio, setosità, sono quella coccola che alla fine di una giornata pesante mi ricaricano, riportano allegria e un solare buonumore!

Vi ricordiamo che fino al 30 giugno se acquisti 2 prodotti Bio Natyr ricevi in omaggio un prodotto della linea Pret a Partir!

Tutti i prodotti Natyr bio qui>>

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!