Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

martedì 24 novembre 2015

#TestaConNoi - Cattier Nectar Eternel

La sesta Box di  #TestaConNoi (per maggiori info segui il link collegato all'hastag) è deidicata alla cura del viso per pelli esigenti-mature e propone tre prodotti viso Antiage.

Il secondo prodotto di cui ci parlano le nostre Tester è la Crema Viso Antiage Nectar Eternel di Cattier che hanno ricevuto nella pratica travel size da  15 ml

La review di Stefy

Il secondo prodotto che ho trovato nella sesta box #TestaConNoi  è il formato travel size della crema viso antiage Nectar Eternel di Cattier, bio, ricca di vitamina E, olio di argan, finocchio marino e microalga verde.

Si presenta in un tubetto di plastica da 15 ml ed è di colore bianco.
La uso da circa un mese tutti i giorni, su viso e decolletè, dopo la detersione e dopo l'applicazione del Siero Viso al bio Goji. Rende molto, quindi ne serve davvero poca. Lascia la pelle levigata, la idrata perfettamente e non unge. Ha un leggero profumo che svanisce subito dopo l'applicazione. Non mi ha dato problemi di nessun tipo, considerando che ho una pelle molto delicata, anzi ne ho tratto beneficio. La consiglio anche a chi ha problemi di pelle mista, come me, in quanto non unge.
E' biologica e ha il 98,9% degli ingredienti di origine naturale.

Pro : pratica da spalmare, idratante, non unge.

Contro : nessuno.

Stefy : 



sono una creativa, amo cucire, creare bomboniere e dipingere. Il mio blog è:
Da circa un anno utilizzo prodotti cosmetici biologici e non testati su animali.

La Review di Anuska

Anche questa crema la sto utilizzando dallo stesso lasso di tempo. Come crema giorno e base trucco è indicatissima. Ho provato il formato travel size: davvero carino, sembra un contorno occhi ;) Sono rimasta abbastanza soddisfatta dal prodotto: ora vi spiego perché ‘abbastanza’. La consistenza è leggera, non contiene profumi particolari e quindi non è aggressiva sulle pelli particolarmente delicate e sensibili come la mia. Si stende con facilità. Arriviamo ‘all’abbastanza’…Personalmente per il mio tipo di pelle, soprattutto in questa stagione, la trovo poco nutriente. Per questo l’ho usata con molta soddisfazione come base trucco, ma considerate che la mia pelle tendente al secco,l’ha letteralmente ‘bevuta’, dopo la prima applicazione.
La consiglio alle pelli normali o miste, come crema giorno per chi ha una pelle non troppo secca è ideale.
NB: Nessuna reazione fastidiosa e questo è ottimo, visto che se utilizzo prodotti con profumazioni troppo forti, mi danno fastidio. 

Anuska:

Working mom, free lance blogger, photo lover.
Chi si ferma è perduto, come chi non compra bio ;)
Il mio blog: scusasepoco.it (lifestyle, beauty, mom’s diary)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!