Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 20 ottobre 2014

Bio Marina - laVERA sensualità bio

A fine maggio, navigando su internet, ho trovato per caso la pubblicità di una nuova linea di cosmetici eco-bio che mi ha particolarmente colpito per le immagini presenti nel packaging.
A differenza di quasi tutte le linee biologiche o naturali in genere, nella confezione non erano riportati fiori, foglie, ma bellissime foto di nudo; foto artistiche in bianco e nero di dettagli della pelle di donne reali e per questo imperfette, ma non per questo meno sensuali!
Di solito confezioni così particolari e ricercate si abbinano a prodotti vuoti o a prezzi spropositati quindi sono andato a documentarmi con parecchio scetticismo addosso, ma quello che ho trovato è stato tutt'altro rispetto a quello che mi aspettavo!

Formulazioni interessanti e per nulla banali, profumazioni assolutamente originali, inci impeccabili, confezioni sostenibili (sono in PET ricilato) e un prezzo assolutamente onesto ed in linea con altri prodotti della stessa fascia.

Purtroppo a giungo avevamo già stilato un programma di nuovi inserimenti a catalogo, eravamo in attesa di scoprire qualche novità al Sana di Bologna e quindi abbiamo preferito aspettare, fino a qualche settimana fa, quando siamo contattati direttamente dalla titolare dell'azienda via mail e ci siamo convinti che questa linea fosse proprio quello che mancava per arricchire ulteriormente la nostra offerta e così abbiamo deciso di acquistarla, e così ecco a voi Bio Marina!

La chiacchierata telefonica che ha seguito questa decisione è stata l'ulteriore conferma che Marina, l'ideatrice della linea a cui ha voluto dare il suo stesso nome, sia una persona stupenda, animata innanzitutto da una grande passione per la sostenibilità aziendale, che produce una linea cosmetica eco biologica non per seguire "il mercato" ma per seguire il suo CUORE e le sue passioni!

Marina è prima di tutto la fondatrice di R-Distribution che produce anche una linea di detergenti alla spina (che avevamo addocchiato qualche anno fa quando avevamo ancora il punto vendita fisico) e col tempo ha voluto anche creare una linea di cosmetici di alta qualità con una filosofia ben precisa: far vincere la sostanza sulla forma!

Una sensualità che parte dal piacere personale di sentirsi a proprio agio, e che si emana verso gli altri con sincerità ed onestà, che conquista per la sua verità. Non un gioco di seduzione, di toccata e fuga, di apparire e conquistare, di farsi belli per far preda, di ammagliare con stratagemmi e sotterfugi, di impressioni e passioni create ad effetto. Bio Marina parla di una sensualità profonda e sostenibile, in cui la sostanza vince sulla forma, in cui si è e non sembra.
Per questo Bio Marina è Bellezza sincera.

I cosmetici Bio Marina sono a base di etratti vegetali biologici e sono certificati AIAB, sono nickel tested e dermatologicamente testati su soggetti volontari da un laboratorio autorizzato dal Ministero della Salute, e sono Vegan, ovvero prodotti senza l'utilizzo di ingredienti di origine animale e con una politica "Cruelty Free"

Al momento sono disponibili 4 linee che vi invitiamo a scoprire sul nostro sito!