Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

lunedì 12 dicembre 2011

Peluche riscaldabili Fashy, una calda coccola per i più piccoli

A volte può succedere che ci si domandi: “Ma guarda questi che idea hanno avuto?!” oppure “Chissà dove hanno visto questa linea?!”, i percorsi che portano ad introdurre una marca o una linea a catalogo molto spesso prendono avvio dall’esperienza personale, dal proprio vissuto.


E’ il caso dei peluche riscaldabili con semi naturali…l’incontro risale a circa 5 anni fa, la nostra primogenita Arianna era piccina piccina e, come moltissimi neonati, soffriva delle ahimè tristemente note “colichine”, una vera sofferenza per il bambino e per i genitori che si sentono terribilmente impotenti. Una cara amica, di ritorno da una vacanza studio nel nord Europa, ci regalò un peluche riscaldabile con semi naturali della Fashy suggerendoci di appoggiarlo caldo sul pancino della nostra piccola…fantastico! Le coliche si attenuarono moltissimo e lei finì per associare al simpatico peluche un’idea di benessere che la portava e la porta tuttora a cercarlo quando non si sente bene.
Sì, avete letto bene, tuttora, il peluche Fashy di Arianna presta ancora un ottimo ed impagabile servizio, venendo in suo aiuto quando ha mal di pancia, quando ha la tosse (posto caldo sul petto è più efficace di tanti sciroppi), quando ha freddo, quando ha bisogno di una dose supplementare di coccole, quando è così stanca che sembra non riuscire a prendere sonno.

Il nostro primo peluche riscaldabile Fashy è a pieno titolo un membro della nostra famiglia, e spesso si sente Arianna che chiede a gran voce la Mimi (è il nome che lei gli ha dato) calda.

Dal momento che noi viviamo e percepiamo il nostro store online come una sorta di prolungamento della nostra famiglia e scegliamo e proponiamo ai nostri clienti solo prodotti che abbiamo scelto prima per noi, saggiandone la qualità e l’efficacia, non abbiamo potuto non mettere a catalogo i prodotti Fashy per bambini e per adulti; prodotti che associano rispetto per l’ambiente (i semi naturali provengono da coltivazioni controllate) e riguardo per la salute aderendo alla certificazione “Salute nel tessile”.

Noi per primi, dunque, utilizziamo peluche riscaldabili Fashy, del resto, alla nascita del nostro secondogenito Marco oltre a tutine e scarpine, abbiamo immediatamente scelto per lui un suo peluche riscaldabile Fashy, una calda e tenera coccola!

Le due ultime novità della vasta collezione Fashy sono una simpaticissima mucca con un quadrifoglio in bocca
e un dolce orsetto del muso buffo
Se volete vedere tutta la collezione non vi resta che visitare il nostro sito cliccando QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!