Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

sabato 25 settembre 2010

Make up SANTE - Bellezza senza compromessi

Diverse clienti ci hanno chiesto di introdurre nel nostro catalogo una linea Make Up completamente biologica e certificata.
Come primo passo abbiamo deciso di introdurre la nuova mini collezione "Pearly Pastels" della linea SANTE Naturkosmetik, certificati BDIH.
Tutti i prodotti certificati BDIH della linea "Decorative Cosmetics" di Sante significano pura bellezza con ingredienti naturali. Sono formulati senza agenti coloranti sintetici, profumazioni chimiche e conservanti artificiali. Non contengono nessun olio petrolchimico o silicone. La bellezza e la cura della tua pelle viene garantita esclusivamente da oli botanici essenziali di provenienza biologica! L'utilizzo responsabile delle risorse naturali e umane guida tutti gli aspetti della ricerca e dello sviluppo dei prodotti Sante, che vengono realizzati seguendo un completo e rigoroso sistema di controllo qualità, che include l'accurata selezione delle materie prime, la scelta di procedimenti di trasformazione rispettosi, che preservino il più possibile le qualità essenziali delle materie prime, l'utilizzo di packaging a basso impatto ambientale e completamente riciclabile, nonché controlli meticolosi su tutta la linea produttiva.

Questa gamma unica di tonalità è perfetta per avere un make-up ad effetto naturale, un look leggero da indossare in una giornata luminosa, o perfetto per recarsi al lavoro.

L'espositore comprende:
L'ombretto Trio 01 - Rose
Il trio di ombretti in polvere n°01 "Rose" di Sante Naturkosmetik è adatto per un trucco sia naturale che glamour, nella splendida confezione di tre colori in perfetta armonia. A base di jojoba biologica, che rende la pelle liscia e vellutata, camomilla, che offre una naturale azione calmante ed estratto di frutto dell'oliva. Tutti gli ingredienti provengono da coltivazioni biologiche proprietà di Sante, certificate BDIH.  

L'eyeshadow Stick 01 - White
Un morbido e delicato ombretto in matita per dare luce agli occhi e mettere in risalto lo sguardo. Con cera d'api, olio di ricino, vitamina E. 







Il Lipgloss 02 - Shiny Rose
Il gloss per le labbra Sante grazie alla sua formulazione a basa di oli vegetali garantisce labbra idratate, protette e brillanti. Può essere applicato da solo o sopra il rossetto. Con olio di jojoba, olio di ricino, cera d'api, vitamina E.  





Il Lipstick 16 - Silver Shimmer
Un rossetto arricchito con olio di mandorle dolci, cera d'api e olio di jojoba. Idrata e lascia le labbra morbide, ottima tenuta, effetto naturale.



Lo smalto 01 - French Clear
Gli smalti per unghie SANTE (unici prodotti non certificati BDIH) sono composti da una vernice disponibile in commercio prodotta senza solventi allergizzanti ( ad esempio ftalati ). Particolare importanza ha la purezza dei pigmenti usati che asicura un basso potenziale allergenico.




Non fatevi scappare l'occasione di provare questi turcchi di altissima qualità!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!