Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

mercoledì 18 novembre 2015

#TestaConNoi: Bjobj - Siero viso al bio Goji

La sesta Box di  #TestaConNoi (per maggiori info segui il link collegato all'hastag) è deidicata alla cura del viso per pelli esigenti-mature e propone tre prodotti viso Antiage.

Partiamo subito con la comparazione delle review sul Siero Viso al bio Goji di Bjobj:

La Review di Anuska

il brand lo conosco benissimo e lo scelgo spesso perché uno di quelli che testa al nickel (e io sono allergica); peraltro ho una carnagione molto chiara e sensibile, a volte reattiva, soprattutto agli sbalzi termici. Il freddo o il troppo caldo mi creano qualche rossore e seccano la pelle.
Questo siero fra i tre prodotti provati è in assoluto il mio preferito – e infatti – sarà senza dubbio nel mio prossimo carrello on line!

L’ho testato per circa un mese, provandolo sia di giorno che di sera. Tanto per dirvelo, l’ho già finito ;) Versatile, leggero, efficace. Si stende che è una meraviglia, ottimo quando andiamo di corsa…Nutre e distende i tratti del viso, anche quando si è un po’ sotto stress e stanche. Si può utilizzare più volte (struccate naturalmente) nel corso della giornata per rilassarci e dare nutrimento alla nostra pelle. Molto fresco, adatto sia per la stagione estiva, sia per questa invernale.
Non secca la pelle come molti prodotti in gel, anzi, nonostante la leggerezza della texture, la lascia ben nutrita ed idratata.
Promossissimo anche il packaging: il rosso richiama le bacche di Goji, col dosatore è pratico l’utilizzo. Il profumo è dolcemente delicato e fedele al frutto. Non dimentichiamoci che queste bacche sono ricchissime di antiossidanti. Lo straconsiglio a tutti: a chi ha una pelle delicata e secca come la mia, ma anche a chi ha una pelle mista. Grazie alla versatilità del prodotto, sono certa che rimarrete tutte strasoddisfatte

Anuska:

Working mom, free lance blogger, photo lover.
Chi si ferma è perduto, come chi non compra bio ;)
Il mio blog: scusasepoco.it (lifestyle, beauty, mom’s diary)

La review di Stefy

Il prodotto full size che ho trovato all'interno della sesta box #TestaConNoi è il Siero Viso al Bio Goji di Bjobj, un siero viso antietà a base di Bacche di Goji ricche di vitamine e minerali, di acido jaluronico e di aloe.

Il siero è contenuto in un flacone di plastica da 15 ml con pratico dosatore. E' un gel trasparente e inodore.
Lo uso mattina e sera su viso e decolletè, dopo la normale detersione e prima della crema viso. Si applica e si assorbe facilmente. Dopo circa un mese di trattamento trovo la pelle del viso più levigata e compatta. Non mi ha dato problemi di nessun tipo, considerando che ho una pelle molto delicata.
A suo favore devo anche dire che è un prodotto Bio e Vegan, cose per me importantissime.
Lo consiglio vivamente.

Pro :  si assorbe facilmente, leviga la pelle, ha un packaging comodo e pratico.
Contro : nessuno

Stefy : 

sono una creativa, amo cucire, creare bomboniere e dipingere. Il mio blog è : www.ilmiocastelloincantato.com Da circa un anno utilizzo prodotti cosmetici biologici e non testati su animali.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!