Ciao

Il Blog del Giardino di Arianna ha cambiato casa!

Lo trovate all'indirizzo www.giardinodiarianna.com/blog

I post contenuti in questo spazio verranno progressivamente migrati nel nuovo sito.

Se il post che cercate è già stato migrato sarete reindirizzati in pochi secondi.

giovedì 2 settembre 2010

BIO PASSION - La cosmesi ECO-BIO ed ECOnomica

La prima novità che proponiamo ai nostri clienti al rientro dalle ferie estive è la linea di prodotti:
Tre sono le profumazioni disponibili:
Argan e Fiori d'Arancio
Vaniglia
Fior di Loto
e per ciascuna profumazione vengono proposti:
Bagno-Doccia
Ottimo Bagno-Doccia idratante e nutriente che rispetta la pelle in profondità, lasciandola morbida, elastica e profumata.Ha una fragranza piacevole che porta ad un viaggio introspettivo per ritrovare il benessere per tutto il giorno. 
(inci: AQUA, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, LAURYL GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*, GLYCERIN, RIBES NIGRUM SEED OIL*, OLEA EUROPAEA FRUIT EXTRACT*, TOCOPHEROL, DEHYDROACETIC ACID, CITRIC ACID, BENZYL ALCOHOL, PROFUMO)
Emulsione Corpo
BioPassion Emulsione Corpo è un cocktail di principi attivi idratanti e nutrienti, dalla morbida fragranza. Nutre ed idrata qualsiasi tipo di pelle, donando morbidezza, compattezza, luminosità e assicurando quindi un aspetto liscio e vellutato. 
(inci: GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL GLUCOSIDE, CETEARYL ALCOHOL, COCOGLYCERIDES, GLYCERYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII* EXTRACT, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, SIMMONDSIA CHINENSIS* SEED OIL, ALOE BARBADENSIS* LEAF EXTRACT, CITRIC ACID, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, DEHYDROACETIC ACID, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, KAOLIN, PROFUMO.)

Questi sei prodotti dalle profumazioni squisite ed accattivanti hanno due caratteristiche che li rendono davvero speciali: la prima è che tutti i prodotti sono certificati ICEA e sono a base di ingredienti biologici, garanzia di qulità, naturalezza, e soprattuto sicurezza per la pelle, la seconda è il prezzo davvero conveniente.
Il bagnoschiuma da 200ml viene venduto a 5,50 euro, mentre l'emulsione corpo a 6,50 euro... un'occasione da non farsi scappare!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Ci farebbe molto piacere avere la tua opinione!